La prima forza politica alla Camera e la seconda al Senato.
Un voto per il cambiamento, un voto per la trasparenza, un voto per un’idea di sviluppo, un voto per una società in Rete, un voto per Grillo, un voto per la protesta, un voto per la proposta, un voto per chi crede che votare sia un diritto-dovere inalienabile… per quanto tale lista possa continuare all’infinito con nuove e giuste motivazioni, tutti i voti per il MoVimento sono stati contraddistinti da un comune denominatore: la partecipazione.
Il futuro è segnato, proveranno a rallentarlo (e ci hanno già provato ndr.) ma gli italiani non votano mai a caso, il 44% degli eletti nel M5S sono donne, l’88% è laureato e l’età media è di 32 anni. Quando il voto è libero, senza conflitti d’interesse e senza scambio eguale, ciascuno vota secondo coscienza ed il voto per il MoVimento 5 Stelle è, e sempre sarà, un voto per se stessi.
Grazie di cuore, vi salutiamo e vi invitiamo a partecipare alla rivoluzione culturale in atto perché "Il cambiamento nasce dentro di te. [...] Questo mondo così come l'abbiamo conosciuto è finito, dobbiamo immaginarci un altro dove la crescita non è del PIL ma dell'intelligenza." cit. Beppe Grillo
Grazie ragazzi. A tutti noi attivisti e a chi ancora attivista non è ma ha votato il nostro (vostro, loro, di tutti) movimento 5 stelle.
RispondiEliminaBuona vita e buon lavoro.
giovanni biancofiore
Meetup Beppe Grillo Martina Franca
Non ho visto però un sondaggio fra gli attivisti per decidere la linea da seguire adesso che il Parlamento è spaccato in 3.
RispondiEliminaDopo questa bellissima vittoria chiedo, ai parlamentari e senatori nominati che facciano una legge affinchè il 5 per mille destinato alla chiesa (e come tutti sappiamo è obbligatorio) sia destinato a chi ne ha bisogno.
RispondiElimina