giovedì 26 gennaio 2017

Comune di Bari: piange... il telefono!


Il portavoce comunale del MoVimento 5 Stelle, Sabino Mangano, ha iscritto ieri all'ordine del giorno della Commissione Trasparenza una richiesta di chiarimenti relativa alla proroga tecnica della vigente convenzione Consip TF4 e del collegato impegno di spesa di €1.264.769,80 per fronteggiare le spese telefoniche vigenti lizzate con i gestori Telecom Italia S.p.A. e Fastweb S.p.a.

Giova ricordare che la proroga risulta essere motivata dalla mancata attivazione dell'accordo Quadro Rupar-SPC che prevedeva la realizzazione della rete di interconnessione comunale.

Notevoli ed ingiustificati i costi in "bolletta" soprattutto per le linee ed i servizi presenti in sedi centralizzate!

"Non sappiamo quanto potrà far risparmiare il nuovo accordo, di certo le spese attuali in delibera  appaiono assolutamente immotivate e mostrano in modo chiaro l'ennesimo esempio di pressapochismo nella gestione delle casse comunali... Com'è possibile avere nelle stesse strutture comunali centri di costo cosi alti? Quale tipologia di contratti (telefonici e internet) risultano attivi? Sono state applicate nel tempo tecnologie VoIP e contratti flat oppure scopriremo contratti poco convenienti attivi dal 1980?.. Lo scopriremo nei prossimi giorni" dichiara Sabino Mangano del M5S attraverso apposita interrogazione agli uffici.

Movimento 5 Stelle Bari











Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.