venerdì 13 gennaio 2017

Sopralluogo all'ex Cava di Maso, oltre 1 anno e 5 mesi di silenzio da parte del Presidente del Municipio 4.

"Questa mattina insieme agli attivisti del Meetup Bari5Stelle ho effettuato un sopralluogo presso l'ex Cava di Maso nel comprensorio Santa Rita.
Oltre 1 anno e 5 mesi fa ho presentato formale interrogazione al Presidente del Municipio 4 per ottenere informazione in merito ai rapporti sulla stabilità della parete rocciosa, effettuati dai tecnici, e in merito all'attività di vigilanza sull'area, vista la recinzione perimetrale e il cancello principale divelti.

A distanza di oltre 1 anno e 5 mesi non è giunta alcuna risposta dal Presidente e, come è dimostrato dalle foto, non sono stati posti in essere interventi per impedire l'accesso all'ex Cava di Maso che è liberamente utilizzabile come discarica, anche di auto bruciate.

Non rispondendo all'interrogazione il Presidente Acquaviva non fa un torto al MoVimento 5 Stelle ma a tutti quei cittadini preoccupati dalla stabilità della parete e ancor di più dal silenzio assordante di chi è chiamato a fornire risposte e trovare soluzioni.
Chiediamo trasparenza e condivisione di informazioni, l'abc della buona politica ma, evidentemente, è chiedere troppo! Noi non ci arrendiamo, nei prossimi giorni presenteremo una nuova formale interrogazione e continueremo a farlo finché non otterremo risposte."

Portavoce Consigliere M5S al Municipio 4 di Bari
Vito Saliano









Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.