mercoledì 20 novembre 2019

La questione delle CARENZE DI ORGANICO, già sollevata da Alessandra Simone sui banchi M5S del Municipio 2, è stata una delle prime DENUNCE dei portavoce M5S del Municipio 3: Chiara Riccardi e Giuseppe Catalano non ricevono risposta dallo scorso 5 AGOSTO e denunciare il problema del trasferimento dei tesserini da via Ricchioni a Palazzo di Città ha prodotto immediatamente un ripristino del servizio per il prossimo dicembre. Cosa accadrà nel 2020?

Nelle istituzioni baresi si è discusso per mesi degli effetti di QUOTA 100 sugli organici del Comune ma non è la misura bandiera del M5S a minare l'operatività dell'amministrazione in carica: e' sufficiente vederlo al "lavoro" per accorgersi come Decaro sia tutt'altro che il buon padre della famiglia barese!

La corsa verso la riconferma alla carica di "Sindaco dei Sindaci d'Italia" forse ha assorbito troppo il "caro" Antonio ma il problema scotta in tutti i Municipi e le sue linee programmatiche potrebbero annegare sotto le piogge delle ultime settimane.

Facendo eco al question time sulla diffusione dei servizi demografici, in cui il portavoce comunale del M5S Antonello Delle Fontane auspicava una distribuzione di servizi in tutti i quartieri, anche dal Municipio 5 sono state inviate da settembre richieste di assunzioni di dipendenti nelle sedi municipali grazie al lavoro della Portavoce di prossimità Francesca Maiorano.

I Baresi meritano istituzioni in paralisi mentre il Sindaco ragiona su cosa accadrà quando avrà terminato l'esperienza metropolitana? Secondo noi NO! Bari, in Comune come nei Municipi, nel centro che sta per vestirsi a festa e soprattutto nelle periferie, ESIGE organizzazione e una visione che pianifichi dal quotidiano. NON POSSIAMO VIVERE SEMPRE IN EMERGENZA.

#M5SBARI
www.m5sbari.it



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.