giovedì 30 ottobre 2014

Il M5S esprime solidarietà al titolare dell'attività vittima dell'attentato incendiario



Il vile e violento atto subito dal titolare del ristorante sito in Corso Sonnino ripropone il tema del controllo del territorio della città. All'incendio, probabilmente di natura estorsiva, dovranno seguire azioni, da parte di tutte le istituzioni, di contrasto e lotta alla criminalità volte ad affermare la forza dello Stato e la cultura della legalità.

Il M5S esprime solidarietà al titolare dell'attività ed alla sua famiglia e chiederà, con un ordine del giorno, una seduta monotematica aperta affinché la comunità barese si esprima e si organizzi per respingere ogni tentativo di saccheggio della proprietà privata in modo da garantire alle imprese di questa città più sicurezza e vicinanza.

Riteniamo inoltre che il Comune debba prendere una forte posizione contro ciò che è avvenuto, sarebbe apprezzabile che si preannunciasse sin da ora la chiara intenzione dell'Amministrazione di costituirsi parte civile contro gli autori del vile gesto.

Forza Marcello!

I Portavoce al Comune ed ai Municipi 
e gli Attivisti del MoVimento 5 Stelle


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.