mercoledì 17 settembre 2014

IL M5S CHIEDE A SINDACO, GIUNTA E CONSIGLIO DI AVVIARE LE PROCEDURE PER ACCEDERE AI FONDI PER L'EDILIZIA SCOLASTICA


Grazie all'emendamento (8X1000 Irpef) inserito su proposta del MoVimento 5 Stelle, oggi ho presentato, in Conferenza dei Capigruppo, Ordine del Giorno (approvato all'unanimità in VI Commissione) per il prossimo Consiglio Comunale avente come oggetto la richiesta di avvio di tutte le procedure necessarie per accedere ai finanziamenti che potrebbero essere utilizzati al fine di “ristrutturazione, miglioramento, messa in sicurezza, adeguamento antisismico ed efficientamento energetico degli immobili di proprietà pubblica adibiti all'istruzione scolastica” (Legge di Stabilità 2014, del 27 dicembre 2013, n.147, art.1, comma 206 e modifica successiva), con un beneficio per le casse comunali. La città di Bari ha già perso lo scorso anno importanti finanziamenti per l’edilizia scolastica relativi alla legge n.98 del 9/8/2013 per inadempienza degli uffici preposti! Questo non può nuovamente accadere!

Sabino Mangano
Portavoce Capogruppo M5S
Comune di Bari

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.