mercoledì 3 settembre 2014

03/09/2014 - Commissione Cultura II Municipio

Oggi in commisione apertura lavori alle ore 8:30, si è proceduto con i seguenti argomenti:

Iniziative "Nuovi Stili di Vita" e "Mercatino di Natale": si sono analizzati gli aspetti burocratici per l'attuazione dei progetti (luogo, richieste, date, ecc.) e sono stati contattati in qualità di referente comunale il Sig.Allegretti e la Sig.ra Furlano in qualità di presidente dell'associazione che concova ed invita alla partecipazione i vari espositori.

Il MoVimento 5 Stelle ha preso parte attiva al dibattito proponendo eventuali migliorie alle due iniziative.

La commissione è terminata alle ore 9:25 circa.

Il Portavoce Consigliere
Claudio Carone





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.