Il Programma

Come previsto dai principi del MoVimento 5 Stelle, la creazione del programma deve essere portata avanti assieme ai cittadini, in maniera democratica e trasparente. E' per questo che utilizzeremo un'apposita sala web permanente dove tutti potremo fare delle proposte nei vari punti, votando quelle che riteniamo più opportune.

Partecipa al Programma
Istrusioni per l'uso:

Per partecipare alla stesura del programma basta seguire questi semplici punti:

- Registratevi QUI con i vostri dati reali e se possibile certificatevi inserendo il documento.
- Inserite questo codice d'invito per la sala "Programma Comune di Bari": MMoTvdIinHuU3rm

Ora avete accesso alle aree tematiche del programma e potrete inserire tutte le vostre proposte, che saranno, nel tempo, votate e valutate da ognuno.


Per qualsiasi problema tecnico di accesso alla sala, contattateci al nostro indirizzo mail: info@bari5stelle.it

Vi invitiamo dunque a partecipare e a far partecipare. Ora possiamo dire la nostra.


5 commenti:

  1. Vorrei sapere qual'è il programma del M5S a Bari per il problema delle fabbriche della povertà ovvero le cooperative sociali che fanno affari d'oro guadagnando su ogni ospite immigrati, tossici e clochard oltre 100 euro al giorno portando di fatto MISERIA, DEGRADO e VIOLENZA nei quartieri.
    Non sarebbe meglio dare direttamente 50 euro cadauno a questi ospiti e creargli una comunità autogestita?

    RispondiElimina
  2. Io non riesco ad entrare in virtual assembly per il programma. perchè non usiamo il liquidfeedback come si è fatto in Sicilia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà il prossimo passo ;) Per ora la piattaforma comunque non ha problemi, puoi utilizzarla normalmente.

      Elimina
  3. Finalmente una forza nuova che potrebbe dare una svolta alla politica,cerchiamo il modo di alimentarla per far si che la vecchia partitocrazia vada a casa.Diamo voce al popolo che ormai è stanco di essere preso per c...da coloro che per anni hanno cercato di avere il potere.Ricordate che il potere siete Voi date un futuro ai vostri figli e alla vostra città.Dite basta vogliamo qualcosa di nuovo, fateci vivere dignitosamente, la vita e vostra e non dei politici non abbattiamoci ma combattiamo per i nostri diritti e per la Costituzione Italiana di cui il popolo è sovrano.

    RispondiElimina
  4. modificate il contenuto della pagina, la locazione /it sembra non essere più necessaria, quindi il nuovo link per registrarsi "QUI" è solo:

    http://www.virtualassembly.org/

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.