martedì 4 aprile 2017

Aia di Cristo, Ceglie del Campo: Accolta la proposta M5S per creare un parco!

"La proposta M5S di riqualificazione dell'Aia di Cristo, attraverso la creazione di un parco, presentata dal Portavoce Vito Saliano è stata accolta dall'amministrazione Municipale che ha assunto l'impegno di realizzare l'area a verde.
Lo stesso impegno è stato preso dal Sindaco Decaro in Consiglio Comunale, a seguito dell'emendamento al piano triennale dell'opera pubbliche presentato dal Portavoce M5S Francesco Colella.
Il nostro unico obbiettivo è rispondere alle richieste di verde e spazi di aggregazione provenienti da mamme, bambini e dall'intera collettività in quanto ricordiamo che Bari, rispetto ad altre città simili, ha una delle più basse percentuali di verde pubblico per cittadino.
Vigileremo affinché dalle parole si passi ai fatti in modo da garantire un nuovo parco a Ceglie del Campo!"
Portavoce Consigliere al Municipio 4 di Bari
Vito Saliano


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.