giovedì 8 ottobre 2015

Stop ai venditori abusivi nei mercati del Municipio 2 di Bari

Carone (M5S): “Linee di posteggio ben definite per difendere i commercianti regolari.”
Ieri il consigliere M5S del Municipio 2 di Bari, Claudio Carone, ha presentato una formale richiesta finalizzata a tracciare le linee di posteggio all’interno dei mercati dell’intero municipio perché, dopo aver raccolto tante segnalazioni, è intenzione del MoVimento 5 Stelle combattere il fenomeno degli abusivi nei mercati in barba a coloro che regolarmente occupano gli spazi assegnati.

Gli abusivi – dichiara Carone – operano in concorrenza sleale rispetto a coloro che pagano regolarmente le tasse, oltre a non avere responsabilità sui rifiuti abbandonati a fine giornata. Per coloro che non possono permettersi un lotto e sono abusivi dovrebbero intervenire le autorità e lo Stato con il reddito di cittadinanza.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.