MoVimento 5 Stelle
venerdì 13 giugno 2014
"Sblocca Italia": Renzi chiama i sindaci, Decaro risponda!
MoVimento 5 Stelle
1 commento:
Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Adesso spero sia chiara a tutti la vera natura truffaldina, asservita alle cosche politiche baresi, controllate ed a sostegno del PD barese! Così come nel recente passato non sono mancate le effusioni affettive e gli apprezzamenti di Emiliano al "comitato Madetti per Emiliano" detto anche "Non disturbate il conducente", così chi ne ha immediatamente colto l'occasione per insediarsi abusivamente al suo posto, dopo lo scherzetto del "tiragli il tappeto da sotto i piedi in corsa elettorale", si propone a poche ore dall'insediamento del nuovo vecchio che avanza come uno dei più fidati ed asserviti interlocutori ed affidabili sostenitore del renzismo più sfrenato con patate e cozze! Solo ieri denunciavo, sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle Puglia, la natura bicefala del 5 Stelle Bari, il fatto confermato da una serie inequivocabile di episodi che affermano una evidente Verità che solo gli alfieri sprovveduti e patetici della "Cittadella fortificata" che abusa del marchio a 5 Stelle si ostinano COLPEVOLMENTE ED IN SOLIDO a difendere! Il Movimento 5 Stelle Bari non é altro che un enclave degli interessi del PD e dei potentati della destra barese per occupare e distrarre l'opinione pubblica! Lo dimostrano anche i numeri delle votazioni amministrative ed europee: La differenza enorme fra consenso elettorale al gruppo ed ai candidati europei é rappresentata nella sua fredda realtà! E' NECESSARIO appellarsi a tutti i cittadini liberi della Città di Bari perché CONVOCHINO E PARTECIPINO all'Assemblea Pubblica Aperta ad Iscritti, Attivisti, SIMPATIZZANTI, ELETTORI e CHIUNQUE INTENDA SOSTENERE IL MOVIMENTO 5 STELLE A BARI E DENUNCIARE GLI INFILTRATI! CITTADINI LIBERI E PENSANTI PARTECIPATE IN MASSA!
RispondiElimina