lunedì 14 aprile 2014

Comunicato Stampa

Si comunica che il Movimento 5 Stelle Bari, nel rispetto delle regole comunicate dallo staff del portale nazionale, ha eletto come portavoce Sindaco SABINO MANGANO (pagina facebook).

Grazie.





3 commenti:

  1. Signori, sono un iscritto al Movimento nazionale, ammetto di non essere all'interno di alcun meetup barese, ma proprio per questo Vi chiedo cortesemente di essere più chiari riguardo a tutta questa vicenda.

    Non si è capito nulla, io per primo sono - lo dico sinceramente e non per provocazione - molto dubbioso sul dare il mio voto a persone che stanno, magari solo per mancanza di chiarezza verso gli elettori (anche e soprattutto quelli che non fanno parte di un meetup, e che non per questo commettono un peccato mortale...), facendo la figura dei dilettanti se non peggio. E ribadisco che io sono un iscritto certificato del movimento nazionale, figurarsi quali dubbi attanaglieranno i semplici simpatizzanti...

    Non rovinate tutto, per favore, il programma è valido!

    P.S.: verificate la pagina delle donazioni, non funziona (si blocca quando tenta il collegamento all'account PayPal).

    RispondiElimina
  2. Spero che non provenga anche lui da un Partito.
    Nella mia città, Sassari, il candidato Sindaco del Movimento, Murru, proviene da Sinistra Unita, è un ex del PSI, e si era già candidato con questo partito alle scorse Amministrative...
    Ma i Politici non dovevano stare fuori dal Movimento?

    RispondiElimina
  3. mio nonno mi ha sempre insegnato che a chiedere non si paga nulla, forse si potrebbe pagare qualcuno per ottener risposte !

    Chi ha eletto il nuovo candidato sindaco ?
    E visto che l'altro se ne andato alle cozze , e un'altro se ne juto (mongelli) chi ha eletto gli altri due candidati in lista (avevate la scorta di vecchi fantasmi) ?
    Sia per la prima e seconda domanda, in quale bunker segreto avete deciso il tutto?

    Il vostro modello è scaduto già da tempo (vedi Taranto i famosi certificati) , ma voi credete sul serio, che bastano 4/6 banchetti di becera propaganda elettorale, per far cambiar parere agli elettori ? (questa anche se ha il punto interrogativo, non voglio una risposta ,, concentratevi sulle 3 in alto) Ce ne avete messo di tempo per capire che eravate manipolati da l'espulso e il pazzo ! A me son bastati pochi giorni per il pazzo, e 6 minuti per l'espulso ! Michele Ranieri

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.