giovedì 17 ottobre 2013

CITTADINI IN MOVIMENTO v.2.0 A CARRASSI


Il MoVimento 5 Stelle Bari fa tappa a Carrassi domenica 20 ottobre dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00 al Parco 2 Giugno, ingresso viale Einaudi, per il secondo appuntamento di “Cittadini in MoVimento”, una serie di incontri che vedrà nei prossimi mesi gli attivisti cinquestelle essere presenti in tutti quartieri del capoluogo pugliese.
Continueremo a informare, spiegare le nostre attività e a intervistare i cittadini baresi per arricchire il programma elettorale di proposte in vista delle prossime elezioni comunali 2014.


Dal virtuale al reale, porteremo il web direttamente nei quartieri per raggiungere il 100% della partecipazione affinché nessuno resti indietro.


1 commento:

  1. Ci sono passato e mi sono intrattenuto una ventina di minuti.
    Indicativo che accanto c'era il gazebo del PD, pressoché deserto, mentre il "nostro" era bello popoloso.
    Vivo a Bari da luglio 2010, ma non sono (ancora) residente in attesa di un consolidamento del mio posto di lavoro, che grazie al cielo c'è (per adesso...).
    Quindi non potrò votare per le prossime elezioni comunali ma, come ho detto a chi presidiava l'incontro, non mancherò di segnalare cosa ritengo utile per la città... Per esempio con controllo più radicale dei parcheggi in divieto di sosta, su strisce pedonali, seconda fila... Tutte le mattine percorro un buon tratto di via Giulio Petroni, sul quale vige il divieto di fermata (non di sosta, eh?)... E invece i cittadini parcheggiano tranquillamente, anche furgoni per scarico merci, proprio sotto al segnale di divieto! E lì passano autobus in entrambi i sensi di marcia! Se si applicassero le sanzioni del caso, Bari potrebbe fare a meno delle imposte sulla casa e sullo smaltimento dei rifiuti, per quanta anarchia ci sia tra gli automobilisti nello scegliersi un parcheggio!

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.