giovedì 8 novembre 2012
Vincenzo Madetti: "Rinuncio alla candidatura per essere essere più utile nella mia città."
3 commenti:
Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Manco fosse il segretario locale o il capo partito. Queste comunicazioni autoreferenziali sanno tanto di vecchia politica.
RispondiEliminaNel movimento non ci sono segretari e/o capi ed il tuo ironico commento non legherebbe comunque con la figura di Madetti. Questa comunicazione autoreferenziale, come tu, Anonimo, la definisci, è una comunicazione dovuta, visto che i possibili candidati per la Puglia sono solamente coloro che son stati già certificati in passato in una lista.
RispondiEliminaPS: In rete i commenti ANONIMI valgono meno di 0.
Lo conosco e avrà il sostegno mio e di tutta la mia famiglia. Persona onesta e rispettabile, sincera e diversa dalle solite facce ormai vecchie da zombie che popolano i talk show per gli italioti convinti che il M%S sia una buffonata.
RispondiEliminaDi pagliacci ne abbiamo avuti molto, forse troppi
Vincenzo siamo con te!!!