venerdì 20 maggio 2016

Sindaco dove sono le divise estive?



Il M5S ha depositato un’interrogazione comunale al Sindaco Decaro per sapere se è intenzione dell’amministrazione fornire agli agenti di Polizia Municipale le divise estive.

Garantire le condizioni di lavoro ottimali è principio vigente nel sistema giuridico del lavoro.

Anche la legislazione regionale prevede che il Comune debba dotare della divisa le forze di polizia
municipale: tuttavia, come si è appreso da giornali online, pare che la Polizia Municipale di Bari sia sprovvista di divise estive.

Tutti conosciamo le torride estati baresi, e si ritiene che debba essere premura dell’amministrazione tutelare gli stessi agenti che in data 09/05/2016 erano bersaglio di bottiglie di vetro per garantire
l’esecutività dell’ordinanza sindacale.

Vi terremo aggiornati.

MoVimento 5 Stelle Bari


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.