venerdì 6 maggio 2016

Question Time? No, One Question: quando finirà questa presa in giro?


Il senso di responsabilità di pochi consiglieri (il M5S è sempre stato presente negli appelli!) non basta per far insediare la seduta prevista in data odierna.

Ulteriore beffa è dovuta dal numero raggiunto ieri ovvero 18 consiglieri presenti (contro i 19 per aprire la seduta) più 2 che si presentavano solo dopo il secondo appello.

La città attende risposte ma nel frattempo la sciatteria di pochi genera costi immotivati come per esempio l'insediamento straordinario di dipendenti verbalizzanti e di forze del Corpo dei Vigili!

A breve pubblicheremo l'elenco dei Consiglieri Comunali con relativa classifica di presenza al Question Time (sia in apertura di seduta che al secondo appello) in modo da far valutare gli stessi dai cittadini baresi!

I Portavoce del M5S Bari


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.