sabato 14 maggio 2016

"Quarto Savona Quindici" in ricordo degli eroi italiani



"È un onore per la città di Bari ospitare la "Quarto Savona Quindici".

In ricordo delle vittime della Strage di Capaci e via d'Amelio il Consiglio del Municipio 2 in data 21/12/2015 ha approvato la proposta del MoVimento 5 Stelle di intitolare il giardino in via G. Di Vittorio a Laura Morvillo, moglie del magistrato G. Falcone, e il giardino in via Jacini ad Emanuela Loi, agente della Polizia di Stato nella scorta del magistrato S. Borsellino.

Ci auguriamo che l'iter necessario venga evaso celermente."

Portavoce Consiglieri M5S al Municipio 2 di Bari
Alessandra Simone e Claudio Carone


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.