sabato 19 maggio 2012

Stato-Mafia. Il terrorismo giustifica i controlli e la repressione

da beppegrillo.it


Diventiamo cattivi dinanzi a queste stragi. Diventiamo come bestie quando vediamo le facce contrite di questi politicanti. Non sopportiamo l’ipocrisia di voler suscitare consensi perfino in occasioni come queste. Diventiamo cattivi perché dentro quelle bare vorremmo vedere i figli di chi tra loro ci fa affari coi mafiosi. Diventiamo cattivi con chi non vuole combatterla la mafia, perché è assodato che se lo Stato avesse voluto combatterla avrebbe protetto tutti coloro che lo stavano facendo sul campo, come Falcone e Borsellino e oggi non saremmo costretti a ricordare le loro stragi, che dopo venti anni ancora si ignorano i mandanti. 

Falcone e Borsellino stavano sul punto di stroncarla questa organizzazione criminale, ma si è preferito stroncare loro. Hanno preferito farsi amica la mafia, così avevano le mani libere di ingozzarsi insieme. Poi, ogni magistrato che si permetteva di intralciare i loro traffici veniva sterminato o affidato ad altri incarichi. Hanno permesso che le migliori menti del paese cadessero una ad una, senza muovere un dito, se non addirittura col loro consenso. 
Da oltre quarant’anni la peggiore feccia detiene il potere uccidendo la giustizia e mettendo sotto le scarpe l’intero paese. La cosa più vergognosa è che nessuno ha mai pagato per questi crimini. Anzi, sono state zittite tutte le voci fuori dal coro - come fu fatto con Pier Paolo Pasolini. Vengono dati miliardi alla stampa per nascondere i crimini e poi hanno il coraggio di chiamare antipolitica chi, senza paura, è capace di gridargli in faccia la verità, come sta facendo l’ultimo eroe nazionale: Beppe Grillo. Hanno adesso il coraggio di criticare un MoVimento spontaneo, di gente stanca di questi criminali e intenzionata a cacciarli una volta per tutte. Voglio credere che sarà il nostro innocente Movimento 5 Stelle a seppellirli tutti!

Ascolta questo articolo:


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.