sabato 5 maggio 2012

Elezioni 2012, Polignano in MoVimento



Anche ieri, 4 maggio 2012, siamo stati a Polignano a Mare insieme agli attivisti del MoVimento 5 Stelle e al candidato portavoce Giuseppe L'Abbate per sostenere la loro lista che si presenterà alle urne il prossimo 6 e 7 maggio durante l'ultimo giorno di campagna elettorale. (Clicca qui per vedere il video) Polignanesi, la soluzione c'è, cambiare si deve! 

Vota MoVimento 5 Stelle!

Pensa differente. Oggi hai una possibilità, puoi votare per te stesso, puoi finalmente contare qualcosa nel tuo Comune, nel tuo territorio. Puoi decidere finalmente della tua acqua e della destinazione d'uso delle tasse locali. Potrai condividere le scelte che riguardano la tua vita quotidiana, dai parchi, agli asili, alla viabilità urbana, alla salute, alla cultura. Hai una possibilità, non sprecarla. Vota sempre MoVimento 5 Stelle con una croce sul simbolo! Ricorda: la croce sempre sul simbolo in quanto il voto disgiunto è una truffa ai danni dei veri cittadini, coloro che non hanno alcun conflitto di interesse, coloro che non votano l'amico, il parente o il politico-datoredilavoro! Chi vota il MoVimento vota per una nuova forma sociale fondata sulla Democrazia Partecipata, diretta dai cittadini per i cittadini, donne e uomini senza discriminazioni. Ricordate che se si voterà solo il candidato, il voto non sarà conteggiato per le percentuali assegnate al MoVimento 5 Stelle.
Lo Stato sono i cittadini e non i Partiti, adesso tocca a te. Spegnili. La casta è finita, se tu lo vuoi, riprenditi la tua città. 


"Decrepiti nei vostri letti senza la pensione con i figli emigrati o disoccupati, molti anni da ora, cosa non dareste per poter votare il MoVimento 5 Stelle, e dire ai partiti che possono toglierci tutto, ma non ci toglieranno mai la libertà?Beppe Grillo


Amici di Beppe Grillo Bari
MoVimento 5 Stelle Bari

Ascolta questo articolo:


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.