venerdì 9 marzo 2012

‎5 MINUTI DEL VOSTRO TEMPO PER SALVARE 20 MILIARDI DI EURO PUÒ VALERNE LA PENA?


I NO TAV curano il bene comune


Il MoVimento 5 Stelle, sabato 10 marzo, dalle 16:00 alle 20:00, allestirà in Via Sparano 73, angolo Via Putignani, un banchetto informativo a sostegno delle ragioni dei NO TAV. Per opporsi all’inutile (e costoso!) progetto Tav Torino-Lione, il M5S di Bari aderisce alla campagna informativa lanciata da Beppe Grillo sul suo blog (http://www.beppegrillo.it/2012/03/napolitano_crest/index.html) di informare, chi non è ancora connesso alla Rete, dello spreco di denaro pubblico e dell’abuso di potere dello Stato sulle popolazioni della Val di Susa (Piemonte). Tutti gli attivisti di Bari distribuiranno volantini e sensibilizzeranno i cittadini sul cosa sia il progetto TAV, sugli interessi che ruotano attorno a tale progetto e sui danni ambientali che provocherebbe la realizzazione di tale linea ferroviaria.
La nostra proposta è di non sprecare gli oltre 20 miliardi di euro in queste opere inutili e di investirli nel trasporto pubblico locale, in sanità, nel welfare sociale, compreso un reddito di cittadinanza minimo.

MoVimento 5 Stelle Bari

Web:
www.bari5stelle.it
Email: info@bari5stelle.it
Facebook: Amici di Beppe Grillo Bari

Cell: 346 0116656


Save to foursquareCerca e salva "Banchetto NO TAV"


Ascolta questo articolo:


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.