mercoledì 15 aprile 2015

I CESPUGLI DI SAN MARCELLO

Nel Municipio 2 della città di Bari esiste una zona di case a residenza popolare nota come "San Marcello".

In tale area, le strade versano in condizioni di totale dissesto, le aiuole sono abbandonate, ed anche sui marciapiedi i detriti non mancano.
Cittadini abbandonati dalle istituzioni per anni.

È così,  in data 15 Aprile 2015 la Consigliera Alessandra Piergiovanna  Simone ha protocollato una richiesta all'ARCA avente ad oggetto la manutenzione dell'area sopra indicata.


È compito della Buona Amministrazione tutelare gli interessi legittimi dei cittadini,  e così si auspica un intervento immediato ed urgente per quanto di competenza dello ex IACP (ora ARCA).

Alessandra Piergiovanna Simone
Portavoce M5S - Municipio 2








Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.