giovedì 12 aprile 2012

Cittadini in MoVimento

Vi presentiamo un video autoprodotto dagli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Polignano a Mare


Non è una semplice presentazione della lista, sono persone che vanno ascoltate per dar forza all'idea che un cittadino liberato può sostituirsi alla politica quale mestiere difficile o quale luogo dove vi accede soltanto chi ha le "competenze". Quali competenze hanno quei politici che si sono fatti eleggere col voto di scambio o per qualche promessa, non mantenuta, di un posto di lavoro? La primavera pugliese è la democrazia diretta, quella dei Partiti è stata soltanto una campagna di marketing. Buona visione.

MoVimento 5 Stelle Bari


Ascolta questo articolo:


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.