martedì 10 aprile 2012

Beppe Grillo in Puglia, un ciclone inarrestabile

Ogni campagna elettorale è immancabile il primo supporter e portavoce del MoVimento 5 Stelle: Beppe Grillo.

[Trani]

[Taranto]

[Lecce]

Nelle prime tre tappe pugliesi del suo tour elettorale 2012 - Trani, Taranto e Lecce - Grillo ha riempito le piazze. C'eravamo anche noi. Chi si aspettava di trovarsi di fronte ad uno spettacolo comico si è dovuto ricredere perché nell'agenda politica di Beppe Grillo non ci sono più soltanto i "Vaffa". Quello che Giuliano Ferrara definì un vergognoso "saltimbanco genovese" e "buffone" è oggi un ciclone che ha parlato di crisi economica, di banchieri, del finto PIL che si calcola sulle morti e delle sbagliate politiche di crescita fondate sul cemento, quando l'unica autentica crescita è quella delle idee e delle intelligenze umane.

La ricetta del MoVimento 5 Stelle è semplice e chiara: no agli inceneritori/termovalorizzatori, si alla raccolta differenziata, no al cemento, si alla difesa-ristrutturazione dei centri storici, stop alle auto private, si ad un perfetto ed efficiente trasporto pubblico. In Rete ciascuna idea può diventare possibile e realizzabile. In Rete non ci sono conflitti di interesse.

Per chi si fosse perso Beppe Grillo dal vivo, vi suggeriamo di ascoltare, dal min 9:00 al min 10:27, l'odierno servizio del TGR Puglia delle ore 14:00 e i video amatoriali a TRANI, a TARANTO (2) e a LECCE.

Ai pugliesi ricordiamo che ci sono altre due liste del MoVimento 5 Stelle che concorrono alle amministrative di maggio: POLIGNANO A MARE e GALATONE.

Forza MoVimento 5 Stelle in Puglia, avanti così!

MoVimento 5 Stelle Bari


Ascolta questo articolo:


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.