lunedì 28 ottobre 2019



#resiliENTI - Assemblea pubblica del MoVimento 5 Stelle di Bari

Il MoVimento 5 Stelle Bari organizza una assemblea pubblica che si terrà mercoledì 30 ottobre alle ore 19:00 presso il Punto di ascolto in via Manzoni 243 a Bari.
L'invito a partecipare è rivolto a tutti i Cittadini, alle Associazioni e in generale alle forze sociali con lo scopo di tenere vivo il confronto sulle attività dei Portavoce riguardo il programma e quindi il futuro della Città.
Riteniamo che sia necessario tenere viva l’attenzione in una fase politica nuova e diversa.

#resiliENTI è un momento di verifica, per fare il punto sul nostro lavoro nelle istituzioni (ordini del giorno e mozioni presentati e in lavorazione, le interrogazioni, rapporti con le altre forze politiche, ecc...), un confronto sul programma presentato a maggio ma anche un momento per ascoltare ulteriori consigli, critiche, idee per migliorare sempre più.

All’assemblea hanno già dato la loro adesione i Portavoce in Comune E
e tutti i portavoce dei cinque Municipi.

Passa parola!



L'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/479469339326204/

Dove trovarci: https://goo.gl/maps/tVTPyQtMxirXZamt8

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/movimento5stellebari/


www.m5sbari.it

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.