sabato 10 marzo 2018

Aree per sgambatura cani nel Municipio 4, nuovo passo avanti!


"Nell'ultimo Consiglio del Municipio 4, è stato compiuto un ulteriore passo verso la realizzazione di un'area per sgambatura cani. Il percorso, per ora, si è sviluppato in 3 fasi:

● approvazione dell'ordine del giorno M5S, 14/10/2015;
● individuazione aree nei diversi quartieri, 20/10/2017;
● approvazione Regolamento, 08/03/2018.

Un percorso, quindi, che ci ha visti in prima linea, e sempre propositivi. Infatti, oltre ad avere indicato delle aree, abbiamo anche realizzato la bozza di regolamento, che poi è stata rielaborata dalla Commissione competete e dal Consiglio.
Manca solo l'affidamento delle aree e finalmente, anche nel nostro Municipio, avremo aree recintate, dove i possessori di cani possano far correre, giocare e socializzare gli animali tra loro!

Portavoce Consigliere M5S al Municipio 4 di Bari, Vito Saliano

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.