martedì 5 dicembre 2017

3° Restitution Day del Movimento 5 Stelle Bari: una nuova edicola per rilanciare un patrimonio storico della città

"Nella Città Vecchia se ne contano circa 240 e sono posizionate nelle viuzze, sotto gli archi e sulle facciate dei palazzi storici.
Un vero e proprio patrimonio storico che, con questa donazione, il M5S intende valorizzare e mantenere vivo, tutelando le antiche tradizioni popolari legate alla devozione ed incrementando quella che è una vera e propria galleria d'arte diffusa, accessibile ai cittadini baresi ed ai turisti che visitano il centro storico.
Per questo motivo realizzeremo una nuova edicola votiva che sarà parte integrante del progetto più ampio di riqualificazione del "Parco del Castello" della Città Vecchia." dichiarano in conferenza stampa i portavoce del M5S di Bari.
Presenti alla conferenza stampa l'artista Mary Lamacchia che ha ricevuto i complimenti dei presenti ed il Dott. Andreà Guarnieri Calò Carducci, presidente del Comitato Parco del Castello che ha ringraziato il M5S per l'assidua attenzione sul tema del Parco e per la donazione.
Il Comitato difatti individuerà a breve l'area espositiva della nuova edicola.

I portavoce del M5S Bari



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.