"E come l'anno scorso, e anche l'anno prima, lo schifo più totale se vuoi lo puoi trovar a Torre a Mar..."
Sarebbe bello se il tutto si potesse semplicemente sintetizzare nel rifacimento goliardico di quella bella canzoncina balneare che negli anni '60 fece la fortuna della grandissima Mina, ma purtroppo non è così.
Come puntualmente succedeva con Michele Emiliano, Torre a Mare abbandonata e schifosamente sporca è la dimostrazione che Antonio De Decaro non fa sconti a nessuno, nemmeno al suo quartiere, ed amministra equamente male tutta la città.
Ovviamente questa uguaglianza, in negativo, non conforta i Pelosini che continuano numerosi a lamentarsi per la situazione igienica del loro quartiere, documentata puntualmente dalle sentinelle Pentastellate.
Tutto ciò oramai non stupisce, ma continua ad indignare chi come noi da tempo denuncia, non ascoltato, una condizione di fragilità strutturale di una delle più belle marine della nostra provincia, meta da sempre della movida barese.

I visitatori dovrebbero essere messi nelle condizioni di partecipare civilmente alla conservazione igienica di Torre a Mare.

A nulla vale prendersela con i commercianti ai quali può essere chiesto unicamente la civile collaborazione con l'amministrazione, obiettivamente latitante.
Noi Cinquestelle continueremo a controllare e a denunciare il lassismo della Giunta reso ancor più grave dalla mancanza di ascolto delle nostre proposte.

Senza parlare poi del fenomeno degli abusivi che, impuniti da sempre, imperversano proponendo merci varie o ancora peggio estorcendo soldi a chi a Torre arriva con la macchina e si trova a doversi confrontare con parcheggiatori abusivi arroganti e violenti.
Dimmi dove abiti e ti dirò chi sei, Signor Sindaco o lei cambia Torre a Mare, in meglio si intende eh, o cambi....spiaggia.
O meglio ancora, se non è all'altezza di governare cambi mestiere...
Italo Carelli
Consigliere M5S del I Municipio
Rabbia, sdegno, determinazione, voglia di cambiare, voglia di battersi per se stessi e per il prossimo, forza per saper dire basta al caporalato dei poteri forti, voce per poter gridare i propri diritti e le proprie idee.. Questo è ciò che ci unisce in un anima ed una voce sola amici Cinque Stelle!!
RispondiEliminaMimmo Ventrella