mercoledì 8 marzo 2017

Il Movimento 5 Stelle chiede la riqualificazione di via Ascianghi

"In questi giorni ho effettuato dei sopralluoghi in città con la consigliera regionale Antonella Laricchia. Ho deciso di invitarla, così come ho fatto in passato con parlamentari ed europarlamentari del Movimento 5 Stelle, per dimostrarle come è ridotta Bari dopo quasi 13 anni di amministrazione di centrosinistra. Abbiamo iniziato la visita cittadina con un sopralluogo in via Ascianghi, strada che versa in pessime condizioni da diversi anni, vi basterà guardare il video per rendervene conto.
Purtroppo, nonostante i solleciti, poco o niente è cambiato in questa via da quando fu fatta la prima segnalazione, ma i residenti continuano a pretendere - giustamente - un luogo più sicuro e decoroso, alla pari di altre zone cittadine.
ll Movimento 5 Stelle invita l’amministrazione comunale ad attuare politiche per riqualificare e ripulire via Ascianghi. È fondamentale impegnarsi sui contenuti, sulle idee, sulle proposte.
Una delle proposte del Movimento, è quella di installare delle telecamere nei punti critici e far pattugliare costantemente la zona dalle forze dell’ordine per sanzionare gli “sporcaccioni”. Importante altresì, sollecitare gli eventuali proprietari terrieri ad adempiere allo smaltimento dei rifiuti abbandonati in prossimità della strada. Successivamente a queste azioni, ci si potrà occupare di un completo rifacimento del manto stradale e di progetti per rendere la zona un posto migliore in cui vivere. Antonio Decaro la politica fatta col cuore è la migliore risposta per chi ha perso la speranza, SALVIAMO VIA ASCIANGHI DAL DEGRADO."

Davide De Lucia
Portavoce M5S Bari – Municipio 3



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.