giovedì 7 settembre 2017

Primo Compleanno del Mobile Abbandonato


Ad un anno dalla segnalazione del portavoce M5S Davide De Lucia del Municipio 3 con la quale si chiedeva all'Amministrazione la rimozione dei rifiuti ingombranti e del materiale di risulta in quella che ormai è diventata una discarica ovvero il tratto di strada di Via Casavola (Lamasinata San Girolamo), il M5S non avendo ricevuto alcun supporto dall'Amministrazione e dall'AMIU Spa nella rimozione dei suddetti rifiuti, invita la cittadinanza tutta ed ogni organo di stampa, a partecipare al Primo Compleanno del Mobile Abbandonato che si terra il giorno 8 settembre in Via Casavola (San Girolamo) a partire dalle ore 10:00.alle ore 18:00 circa.

Sarà prevista anche "cerimonia commemorativa" alle ore 11:00 con agorà dei portavoce del M5S Comunali e Municipali di Bari e della portavoce Regionale Antonella Laricchia.






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.