giovedì 1 maggio 2014

07/05/2014: BEPPE GRILLO A BARI

Vi comunichiamo che il 7 maggio incominceremo l'evento ben prima dell'intervento di Beppe Grillo. Sarà una sorta di VDay barese per inviare il segnale di quello che sarà il risultato del 25 maggio: la vittoria del MoVimento 5 Stelle in Europa ed in tutti i Comuni italiani.

ORARIO e PROGRAMMA
Precisamente inizieremo dalle 17:00 con un po' di musica, poi saremo in compagnia dei capigruppo M5S alla Camera e al Senato Giuseppe Brescia e Maurizio Buccarella, del candidato portavoce Sindaco di Bari Sabino Mangano, ci saranno ben 7 candidati all'europarlamento della circoscrizione meridionale e, dulcis in fundo, alle 19.30 Beppe Grillo!
A breve pubblicheremo direttamente in descrizione al presente evento la scaletta completa degli interventi. Quindi vi invitiamo a non fare tardi il 7 maggio e ad essere presenti dalle ore 17.00.

NB:
Chi volesse arrivare a Bari in Bus potrà usufruire del parcheggio di Via Falcone e Borsellino. 

A tal proposito, per questioni organizzative la Poliza Municipale ci ha chiesto di conoscere il numero orientativo di bus che arriveranno, in modo da destinare uno spazio adeguato per il loro stazionamento, e vi preghiamo pertanto di farcelo sapere per tempo.


Per ulteriore informazione, vi comunichiamo che abbiamo chiesto di far sostare i bus gratuitamente fino alla mezzanotte, in modo da permettere, a chi lo vorrà, di raggiungere il centro di Bari (con le apposite navette) per i festeggiamenti di San Nicola.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.