domenica 18 maggio 2014

21/05 A Bari Roberto Fico, Giuseppe Brescia e Luigi Di Maio

Il MoVimento 5 Stelle Bari ha organizzato per mercoledì 21 maggio, in Piazza Diaz, dalle 19:30, un’agorà con i portavoce 5 Stelle alla Camera dei Deputati Roberto Fico (Presidente della commissione di Vigilanza RAI), Giuseppe Brescia (Capogruppo M5S alla Camera) e Luigi Di Maio (Vicepresidente della Camera) per sostenere la campagna elettorale del candidato Sindaco di Bari Sabino Mangano e per le elezioni europee che si terranno il prossimo 25 maggio.


Bari è la mia città – ha dichiarato Giuseppe Brescia – e il 25 maggio i baresi potranno finalmente scegliere di partecipare e non più di delegare il proprio futuro alla vecchia politica, quella degli slogan e delle promesse puntualmente disattese, quella del voto di scambio e degli accordi coi lobbisti. Un nuovo orizzonte e una nuova prospettiva di sviluppo è di fronte a tutti noi. Dobbiamo solo coglierla, mandare a casa i vecchi partiti e restituire finalmente questo Paese ai cittadini italiani.


MoVimento 5 Stelle Bari


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.