venerdì 2 maggio 2014

Obiettivo: 3 mila euro #vinciamonoi

Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.

Clicca QUI e sostienici con una donazione: ogni singolo contributo ci aiuterà a coprire i costi di questa campagna elettorale e se dovessero avanzare dei soldi sarete voi a decidere a chi dare la differenza. Nella fattispecie, ci permetterete anche di sostenere le spese per l'evento di Beppe Grillo a Bari del 7 maggio e tutti i costi di gestione del nostro comitato elettorale in Via Melo, 31.

La politica sta cambiando!
Anche grazie al tuo contributo economico! 

Vogliamo rimanere trasparenti e non ricattabili da nessun gruppo di potere.
Ringraziamo tutti quelli che contribuiranno!


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.