giovedì 4 luglio 2013

MANCATO ACCESSO AGLI ATTI DA PARTE DELL’AMIU S.p.A.

Il MoVimento 5 Stelle è sempre stato promotore della “Strategia Rifiuti Zero” durante l’incontro con il Sindaco di Bari Michele Emiliano e il presidente dell’AMIU Gianfranco Grandaliano tenutosi lo scorso 4 ottobre, ma dal dialogo emerse che l’amministrazione comunale aveva in cantiere il progetto di realizzare un impianto di trattamento della frazione umida dei rifiuti, nonché si argomentò anche di un impianto di produzione CSS (combustibile solido secondario).

In seguito abbiamo appreso che la Regione Puglia ha finanziato la realizzazione di un biodigestore anaerobico, quindi in data 15 maggio 2013, il MoVimento 5 Stelle Bari ha chiesto all’AMIU S.p.A., in persona del presidente Grandaliano, di poter visionare ed estrarre copia degli atti relativi al progetto di impianto del digestore anaerobico con relative caratteristiche tecniche e la documentazione e/o informazioni relative allo stato di avanzamento dell’impianto di produzione di CSS.

Ma ad oggi, 4 luglio 2013, non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Riteniamo che sia legittimo visionare ed estrarre la copia di tale documentazione, al fine di valutare l’opportunità di intraprendere le opportune azioni del caso.


Contatti:
Sito webwww.bari5stelle.it
Facebook PaginaMoVimento 5 Stelle Bari - Pagina Ufficiale 
Facebook ProfiloMoVimento Cinque Stelle Bari
MeetupBari5Stelle - Movimento Cinque Stelle Bari
Twitter: @BARI5STELLE
You TubeBari Cinque Stelle 
UstreamMoVimento 5 Stelle Bari
MoVimento 5 Stelle NazionaleMoVimento 5 Stelle Bari
Emailmovimento5stelle.bari@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.