venerdì 1 marzo 2013

"Dillo al MoVimento" di Bari, domenica 3 marzo, al Parco 2 Giugno. Al via l'iniziativa "Ufficio Reclami"

COMUNICATO STAMPA

"Dillo al MoVimento" di Bari, domenica 3 marzo, al Parco 2 Giugno. Al via l'iniziativa "Ufficio Reclami"


Il Movimento 5 Stelle Bari sarà presente con un gazebo, domenica 3 marzo, al Parco 2 Giugno, lato Via della Resistenza, dalle 9:30 alle 13:00 con l'iniziativa "Ufficio Reclami". Tale iniziativa, che è presente nel nostro programma, ha lo scopo di sopperire alla mancanza di tale ufficio, nel nostro Comune (così come in tutti quelli italiani), che costringe i cittadini a difficili e dispendiosi girovagare nei meandri della Pubblica Amministrazione senza poi arrivare realmente ad una risoluzione dei problemi. Saremo, quindi ben lieti, di raccogliere le lamentele dei baresi e di inoltrarle alle competenti sedi. Prosegue anche il progetto "Dillo al MoVimento", che consiste nel far partecipare attivamente i cittadini alla vita politica della città con proposte che verranno elaborate ed inserite nel programma del Movimento 5 Stelle per Bari.


Evento Facebook: Domenica 24 Marzo
Sito web: www.bari5stelle.it
Facebook Gruppo: Amici di Beppe Grillo Bari
Facebook Pagina: MoVimento 5 Stelle Bari
Facebook Profilo: MoVimento Cinque Stelle Bari
Meetup: Bari5stelle - Movimento Cinque Stelle Bari
Twitter: #BARI5STELLE
YouTube: Bari 5 Stelle
Email: movimento5stelle.bari@gmail.com


Articoli: Baritoday

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.