sabato 16 marzo 2013

Incontro territoriale "Terra di Bari"


Vi comunichiamo che i cittadini con l'elmetto di Bari, ossia gli attivisti del MoVimento 5 Stelle del presente gruppo domani, domenica 17 marzo, saranno presenti ad Acquaviva delle Fonti per un incontro territoriale di "Terra di Bari" nel quale si discuterà di organizzazione dal basso dei gruppi di lavoro per presentare e raccogliere progetti e idee dai diversi attivisti locali.

Niente paura, siamo in moVimento per essere presenti domenica prossima 24 marzo al quartiere San Paolo di Bari.

Come sempre il nostro invito è alla partecipazione e all'informarsi da sé. Vi salutiamo con un video del nostro attivista Davide De Lucia il quale fa un invito particolare, ossia a diffidare dei fake attivisti: 




2 commenti:

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.