domenica 17 febbraio 2013

Siamo volontari, non scordatelo mai ;)

Buongiorno a tutti!
In questi giorni siamo sommersi da email di ogni tipo:

email di sostegno e di affetto, email con richieste di informazioni, email con richieste di partecipazione.... Vi ringraziamo per tutta questa considerazione ma vogliamo informarvi che siamo nell'ultima settimana di campagna elettorale e ci siamo resi conto (proprio questa mattina) di non riuscire a rispondere a tutte le email data l'altissima mole di lavoro da svolgere. 
Ci scusiamo quindi per le mancate risposte, ma ricordiamo a tutti che siamo volontari e che il lavoro da fare è tanto. Non siamo una azienda, ci dividiamo il lavoro in base alle disponibilità.
Una cosa però è degna di nota: molte delle vostre domande possono avere una risposta immediata utilizzando google. Non chiedete a noi quello che potete cercare da soli ;) il movimento 5 stelle vuole cittadini attivi, ricordatevelo ;)
Buona partecipazione a tutti

gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/amicidibeppegrillobari/


1 commento:

  1. Fare abuso di troppe faccine in questo tipo di messaggi (l' occhiolino) vi (CI) fa apparire saccenti. Non si può limitare?
    Grazie.

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.