venerdì 1 febbraio 2013

Inaugurazione della sede del M5S Bari 2 febbraio 2013 alle ore 10:30

L'inaugurazione della sede del M5S Bari avverrà sabato 2 febbraio 2013 alle ore 10:30 in via bonazzi 6/A.
Presenti a tale evento ci saranno il candidato al Senato Lello Ciampolillo (2° Senato) e i candidati alla Camera Giuseppe L'Abbate (1° Camera) ed Emanuele Scagliusi (6° Camera).
Per l'occasione gli attivisti e i candidati saranno disponibili a rispondere alle domande dei cittadini. Tutti sono invitati.
Staff
MoVimento 5 Stelle Bari

Contatti:
Sito web: www.bari5stelle.it
Facebook Gruppo: Amici di Beppe Grillo Bari
Facebook Pagina: MoVimento 5 Stelle Bari
Facebook Profilo: MoVimento Cinque Stelle Bari
Twitter: #BARI5STELLE
YouTube: Bari 5 Stelle



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.