giovedì 8 giugno 2017

WiFi Libero e Gratuito per offrire ai cittadini accesso ad internet ed alla partecipazione

In linea con il programma del Movimento 5 Stelle  in tema di connettività,  volto a garantire in futuro ad ogni cittadino il diritto di accesso alla conoscenza, il portavoce Davide De Lucia ha richiesto al Comune di Bari, unitamente al Municipio 3, di partecipare al bando europeo “WiFI4EU “. Con WiFI4EU, la Commissione europea intende promuovere le connessioni Wi-Fi gratuite per i cittadini e i visitatori in spazi pubblici quali parchi, piazze, edifici pubblici, biblioteche, musei e centri sanitari in tutta l'Europa. Un progetto ottimo e a costo zero per gli Enti Locali, adatto ad una città Metropolitana come Bari che attualmente conta solo 17 luoghi pubblici di connessione gratuita al web, come riportato dal sito del Comune.
Vogliamo una Bari connessa, una Bari a 5 STELLE!




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.