mercoledì 14 giugno 2017

Municipio 4, terra dei fuochi di Bari. Nuovo esposto in procura del M5S



"Ieri mattina abbiamo depositato un nuovo esposto in Procura in merito ai continui roghi nei quartieri del Municipio 4.
Da anni denunciamo il disastro ambientale sperando che chi "amministra" si attivi ma le tante e vuote parole non sono seguite da fatti concreti. Pensate che il Consigliere M5S Vito Saliano 26 gennaio 2017 ha depositato le firme di 9 Consiglieri su 12 necessarie per la convocazione di un Consiglio Monotematico in merito ai roghi, una occasione di confronto tra istituzioni e cittadini per capire cosa è stato fatto, cosa si può fare e per recepire suggerimenti da coloro che vivono più di tutti il problema. A più di 4 mesi di distanza non è stato ancora convocato dal Presidente del Municipio 4 (PD).
Noi non giriamo la testa dall'altra parte e non ignoriamo il grido d'allarme dei residenti.
Continuate a seguirci per aggiornamenti sull'esposto, a denunciare e non lasciatevi scoraggiare da questa "politica". Un'altra Bari è possibile!"
Portavoce Consiglieri M5S di Bari
Vito Saliano, Francesco Colella, Sabino Mangano


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.