mercoledì 6 luglio 2016

VILLA CAMOMILLA, RICHIESTI INTERVENTI



Villa Camomilla è l’unico fazzoletto verde, provvisto di giostrine, presente nella zona storica del quartiere San Pasquale e soprattutto in estate rappresenta un importante centro di aggregazione per le famiglie.

A seguito di numerose segnalazioni da parte dei cittadini e successivi sopralluoghi, ho constatato l’evidente stato di abbandono e degrado del giardinetto.
Tra l’erba incolta ci sono anche vetri, tappi metallici e deiezioni canine, mentre è persistente il cattivo odore lungo il marciapiede che ne delimita il perimetro.

Anche la sicurezza non è sufficiente vista la scarsa l’illuminazione e, oltre al potenziamento della stessa, ho richiesto maggiore presenza alla Polizia Municipale.
Inoltre, sarebbe opportuno ripristinare alcuni arredi e alberature, provvedendo all'installazione di bagni pubblici, al fine di restituire al quartiere un luogo decoroso, pulito e confortevole.

Alessandra Piergiovanna Simone
Portavoce M5S - Municipio 2

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.