sabato 14 marzo 2015

RESTITUTION DAY: Con il MoVimento 5 Stelle... è tutta un'altra musica!


Noi portavoce consiglieri del MoVimento 5 stelle di Bari abbiamo restituito volontariamente parte dei compensi alla città per finanziare progetti scelti dai cittadini e utili alla collettività. 

Questa sera i cittadini hanno fatto proposte ed hanno votato optando per la proposta relativa all'acquisto di strumenti musicali per la scuola Manzoni Lucarelli di Ceglie del Campo (scuola ad indirizzo musicale).

Per tutto il mandato manterremo fede alla promessa fatta ai cittadini in campagna elettorale!

Ringraziamo di cuore tutti i cittadini presenti e gli attivisti che ci hanno supportato per la realizzazione dell'evento!

I 7 portavoce del MoVimento 5 Stelle di Bari









1 commento:

  1. "Troppe commissioni consiliari al Comune di Bari, indaga la procura
    Sono 55 in media ogni settimana le riunioni delle commissioni, al mese arrivano a quota 220. I consiglieri comunali, per ogni seduta, percepiscono un gettone di presenza. Secondo le stime elaborate dagli uffici comunali, da settembre a dicembre, il lavoro delle commissioni è costato alle casse di Palazzo di Città 300mila euro, con un media, confermata anche per il mese di gennaio, di 76 mila euro"

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.