giovedì 12 gennaio 2012

Il giornalismo peggiore contro il Movimento 5 Stelle



E' apparsa oggi una notizia che Grillo avrebbe candidato alla carica di sindaco del Movimento 5 Stelle di La Spezia una diva del porno: Michelle Ferrari. Peccato che sia totalmente falsa.

A parte che Grillo non candida nessuno in quanto semplice attivista, si tratta di una notizia costruita e impacchettata ad hoc per diffamare la serietà del Movimento 5 Stelle. Poi è ridicolo paragonarlo a quei fantocci dei Radicali.

In un'intervista a titolo personale, la donna ha soltanto affermato la sua stima verso il comico genovese e verso il moVimento, ma tutti sanno che nessun attivista si può auto-candidare.

La macchina del fango è sempre in movimento, in un gioco di parole, contro il moVimento. Il giornalismo libero che il M5S promuove non ha nulla a che fare con la faziosità di certi giornalisti asserviti al potere dei Partiti.

Il Portavoce viene scelto dagli stessi attivisti e il metodo di nomina nel moVimento è lo stesso adottato in tutta Italia: il voto unanime.

In questo Comunicato del Movimento 5 Stelle di La Spezia la Rete ha rispedito al mittente il fango che ha ricevuto da certa stampa mediocre.

Sabato 14 gennaio il Movimento 5 Stelle di La Spezia presenterà il proprio candidato portavoce Ivan Mirenda.

Noi siamo tutti con voi.

M5S Bari

6 commenti:

  1. Il MoVimento incute sempre più timore ed ecco che la macchina del fango inizia a spararle sempre più grosse.. ahahahahaha

    RispondiElimina
  2. nessun attivista si puo autocandidare? e che mi dite di furnari di taranto?

    RispondiElimina
  3. non esiste un'autocandidatura. ogni candidato per presentarsi deve avere circa 31 persone che mettono firma legale per supportarlo. quindi con 30 persone alle spalle, non è un'autocandidatura ma una candidatura. "auto" è quando te la fai da solo, cosa impossibile.

    RispondiElimina
  4. Quando non si hanno reali cose da dire a sfavore di qualcosa l'unica è spararle grosse e infangare ....
    tattica tipicamente MAFIOSA!!!
    Più baggianate girano nei confronti del movimento ulteriore è la conferma ke si sta crescendo e si fa sempre più paura!!!
    ottimo direi!!!

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.