giovedì 15 dicembre 2011

COMUNICATO STAMPA #2

La Rete del MoVimento 5 Stelle si connette con la città di Bari
Gazebo informativo per la partecipazione attiva dei cittadini al cambiamento della società

Il MoVimento 5 Stelle di Bari, domenica 18, dalle 9 alle 21, sarà presente fra Via Sparano e Via Abate Gimma per parlare con i cittadini di informazione, di politica locale, e per spiegare, a chi ancora crede che il M5S abbia un leader in Grillo, che la struttura della Rete è orizzontale.
Oggi, la comunicazione dominante, a senso unico, da un lato rende i cittadini passivi, dall’altro mantiene saldo il sistema delle deleghe. Il moVimento è partecipazione attiva perché occorre la partecipazione, l’istruzione e l’energia di tutti per sovvertire quest’ordine sociale, per riappropriarsi della propria dignità, per rivoluzionare il pensiero di chi crede che le cose non potranno mai cambiare e per spiegare che la condizione di malessere non è dovuta alla propria incompetenza, ma a questo Stato che impoverisce tutti ogni giorno che passa. Un governo composto da una classe dirigente incapace di tutelare gli interessi della collettività, che ha prodotto la crisi e non si rende conto che è parte strutturale di questa forma sociale.
In una società capitalistica che fonda la ricchezza in relazione al denaro, per il moVimento l’autentica ricchezza è data dal contatto con la diversità altrui. Ci ritroviamo tutti uniti nella convinzione che non vi sarà alcun cambiamento finché ciascun cittadino non parteciperà alla cosa pubblica per il bene comune.

Contatti:
Sito web: http://bari5stelle.blogspot.com/
Facebook: http://www.facebook.com/groups/amicidibeppegrillobari/
Email: info@bari5stelle.it







Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.