martedì 20 dicembre 2016


Abbiamo proposto due ordini del giorno aventi ad oggetto la riqualificazione e il riutilizzo della "ex Centrale del latte" e di "villa Roth", i quali saranno discussi durante la seduta del 22 dicembre 2016, dopo essere stati sottoscritti anche da altri consiglieri di minoranza.

Il Movimento 5 Stelle Bari vuole aumentare il numero dei nidi comunali e incrementare la ristrutturazione e la riconversione del patrimonio edilizio esistente, affinché i luoghi abbandonati diventino nuovi contenitori sociali e culturali

I Portavoce M5S al Municipio 2 di Bari

Alessandra Simone
Claudio Carone



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.