venerdì 29 aprile 2016

Consiglio Comunale del 28 Aprile: dov'è la maggioranza?


Consiglio Comunale del 28 Aprile: dov'è la maggioranza?

"Un solo dato certo è evidente quest'oggi" dichiarano i consiglieri comunali Mangano e Colella del MoVimento 5 Stelle "Parliamo della TARI che aumenta? No, non è la TARI ad aumentare ma i consiglieri di maggioranza a diminuire!

Come spesso accade in apertura di seduta l'amministrazione Decaro si aspettava che il M5S e le altre forze di opposizione reggessero il numero legale, invece è bastato che il Presidente introducesse il primo ordine del giorno, che si arrivasse al voto, per dimostrare ancora una volta la fragilità politica della maggioranza.

Siamo usciti dall'aula per fa saltare il Consiglio odierno impedendo cosi (per ora) l'aumento fino al 12% della TARI a fronte di un servizio scadente e senza alcuna programmazione per trasformare il rifiuto in una risorsa."

Ringraziamo i cittadini e gli attivisti che sono intervenuti oggi alla manifestazione in Piazza Libertà per contestare gli aumenti dei tributi comunali e li aspettiamo alla riapertura dei lavori il 29 Aprile alle 9:30.

I Portavoce del MoVimento 5 Stelle Bari


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.