lunedì 4 maggio 2015

Questa tessera qua la rinnovi la! Caos per il rinnovo delle tessere over 65!


Questa mattina abbiamo assistito all'ennesima dimostrazione di cattiva organizzazione dell'amministrazione Decaro e dell'Amtab in occasione del rinnovo (e delle richieste) delle tessere gratuite per gli over 65.

Informazioni approssimative hanno fatto si che tanti anziani si sono recati da un Municipio all'altro della città perchè rimbalzati (tanto da farci venire in mente una famosa canzoncina anni 80) prima erroneamente in uffici che non avevano nulla a che fare con tale gestione, successivamente in uffici comunali che erano totalmente impreparati "all'esodo" di persone anziane arrabbiate per le lunghe code ed anche per la mancanza totale di servizi basilari; con il caldo di oggi un boccione d'acqua avrebbe evitato perlomeno il malessere delle persone molto più in la con l'età, malessere dovuto alla stanchezza ed alla lunga attesa.




Cosa più assurda è stata la tecnica di rinnovo di alcune tessere... una X, o nei casi più organizzati un foro, che che veniva attuato sulle tessere.. Quindi mezza giornata di pellegrinaggio per questa grande dimostrazione di semplificazione della macchina amministrativa!

Il MoVimento 5 Stelle farà luce sui responsabili che hanno portato a questo ennesimo "disastro" organizzativo perchè non possono essere sempre e solo i cittadini a pagare le conseguenze di amministratori poco affidabili ed incompetenti!

I Portavoce del MoVimento 5 Stelle di Bari




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.