martedì 12 maggio 2015

Abusivo Tour Elezioni Regionali Puglia 2015


Obiettivo dell’iniziativa “Abusivo Tour Elezioni Regionali Puglia 2015" sarà quello di denunciare alle istituzioni competenti e all’opinione pubblica, tramite foto e video, i nomi dei partiti che “pur richiamando i principi di legalità, non fanno altro che violare la legge”. I cittadini potranno inviare le loro segnalazioni in tempo reale cliccando sul link ABUSIVO TOUR presente nel sito www.m5sbari.it

Le varie locandine elettorali devono essere collocate esclusivamente negli spazi adibiti a tale scopo dal Comune. L’amministrazione locale, infatti, dal 1 Maggio 2015 si deve preoccupare di individuare, in ogni centro abitato, manifesti, adevisi, striscioni e tutto ciò che richiama la propaganda elettorale non effettuata negli appositi spazi (ad ogni lista viene assegnata una porzione di superficie che determina il limite entro il quale il candidato può muoversi per propagandare la propria proposta politica, pena l’irrogazione di una multa e, nei casi più gravi, l’arresto fino a 6 mesi).

Inoltre ai fini della salvaguardia degli enti locali, a decorrere dal 1° gennaio 2007, gli oneri derivanti dalla rimozione dei manifesti affissi in violazione delle disposizioni vigenti sono a carico dei soggetti per conto dei quali gli stessi sono stati affissi.

"Il rispetto delle regole e dell'ambiente è per noi una parola d’ordine" - dichiara il portavoce consigliere Mangano del M5S al Comune di Bari - " ma, come potete notare da diversi giorni, molti partiti e candidati di tutta la Regione, violano la legge, alcuni in modo sfacciatamente indecente, senza alcun rispetto del decoro urbano e dell’ambiente dove vinono i loro cittadini."

MoVimento 5 Stelle - Bari


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.