mercoledì 30 aprile 2014

CERCHIAMO RAPPRESENTANTI DI LISTA


Stiamo cercando persone disponibili a fare da rappresentanti di lista per il Movimento 5 Stelle alle elezioni comunali ed europee del 25 maggio per il COMUNE DI BARI

Vuoi aiutare il MoVimento 5 Stelle offrendoti come rappresentante di lista? Riempi subito questo modulo: https://docs.google.com/forms/d/1R_Io6C-D-MWo1ohJOX2ln4X7OkkvpFFpj_ZPu5WqqrQ/viewform

Ricordiamo che:



- per tutta la durata delle operazioni elettorali a cui assiste, il RdL può essere esonerato dal lavoro, previa certificazione che viene rilasciata dal presidente di seggio assegnato. Se pubblico dipendente, deve dare preventivo avviso al proprio ufficio di appartenenza.


- lo svolgimento del servizio di rappresentante di lista, essendo un diritto tutelato da norme di legge, non può essere negato dai datori di lavoro sia essi pubblici che privati.

- poiché le operazioni elettorali si svolgono nella giornata di domenica, l'interessato è libero dal lavoro fino al giorno di fine scrutinio e dovrà fruire, successivamente, di un giorno di riposo per il recupero della giornata di domenica.

- la prestazione di rappresentante di lista è svolta a titolo gratuito.


Il rappresentante di lista partecipa alle consultazioni per vigilare sul regolare svolgimento dello spoglio, in modo che le schede siano esaminate e conteggiate correttamente. 

#vinciamonoi #innovazioneincomune

M5S -BARI- 



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.