domenica 9 febbraio 2014

Presentazione programma e portavoce Sindaco: Vincenzo Madetti #innovazioneincomune


Il portavoce Sindaco del MoVimento 5 Stelle a Bari per le prossime elezioni amministrative di maggio è l’attivista Vincenzo Madetti.

Inoltre, da oggi, è disponibile il nuovo portale www.m5sbari.it in cui sono consultabili il programma elettorale work in progress del MoVimento 5 Stelle per Bari, i portavoce consiglieri comunali e le istruzioni per diventare cittadini attivi a 5 Stelle.

Ringraziamo tutti i cittadini per la partecipazione e l’affetto che ogni giorno ci dimostrano.
A Bari Noi siamo migliaia perché il MoVimento è fatto da cittadini, mentre loro, i partiti, sono solo fatti da qualche decina di persone in quanto rappresentano se stessi e gli interessi di alcuni.

Facciamo sentire la nostra voce, portiamo trasparenza e innovazione in Comune.

#vinciamonoi #innovazioneincomune

CLICCA QUI per rivedere la presentazione del programma WIP, dei candidati e del portavoce Sindaco M5S Bari.


3 commenti:

  1. Come iscritto, attivista ed elettore 5 Stelle preferisco non recarmi alle urne, piuttosto che votare per una lista del Movimento 5 Stelle fatta in casa da persone incompetenti, autoreferenziali e dirigiste. Non é una lista, é un club!

    RispondiElimina
  2. E' INUTILE L'HA GIA' FATTO GIANNI CARRASSI

    RispondiElimina
  3. Ciao amici! Siete grandi, grandi, grandi! Ed è soltanto l'inizio!
    Vi ho conosciuto ad un gazebo qualche mese fa e vi scrivo giusto per dirvi che siete le persone nessuno si aspettava che si presentassero a delle elezioni amministrative. Fate paura perché siete incorruttibili, non avete conflitti d'interessi, credete nella politica quale passione e volontariato mentre oggi tutti pensano ai soldi, destra e sinistra allo stesso modo.

    E' vero che non siete esperti... in special modo a truccare i bilanci. E proprio per questo motivo siete bersagliati dai troll pagati per commentare sotto i vostri articoli. Se proprio De Ruvo, ossia l'ufficio stampa della Digeronimo, cioè la stampella di tutti i politicanti, affaristi della Bari peggiore e trombati dei partiti maggiori vi commenta, potete star tranquilli e sereni. Al troll Carrassi e al De Ruvo, manca all'appello soltanto quel ricottaro in tutte le salse di Cippone.

    Cari amici, se addirittura l'ufficio stampa di un altro candidato alla poltrona da primo cittadino si è scomodato a commentare la discesa in campo, non di un partito, ma di un terminale di una rete di migliaia di altri cittadini - come avete ben scritto nell'articolo - vuol dire che vi temono, e fanno bene perché Bari è dei baresi e di prese per i fondelli non ne vogliono più vedere. Andate avanti e vinciamo noi! Bel motto: #innovazioneincomune !

    PS: VOGLIO MADETTI SINDACO

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.