venerdì 7 febbraio 2014

Il Programma e il Portavoce Sindaco del MoVimento 5 Stelle Bari


Il MoVimento 5 Stelle Bari ha organizzato per sabato 8 febbraio, dalle 10:30, presso lo Julius Café in Corso Vittorio Emanuele 17, un evento aperto alla stampa e a tutta la comunità barese per presentare i propri candidati in lista alle prossime elezioni comunali 2014, il programma di Governo per una Bari a 5 Stelle e il portavoce Sindaco del MoVimento 5 Stelle Bari. Saranno presenti cittadini del M5S eletti alla Camera e al Senato.

Evento Facebook

Vi aspettiamo.


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI A VINCENZIO MADETTI E AI RAGAZZI CHE CON CORAGGIO STANNO INIZIANDO UNA DURA BATTAGLIA PER CAMBIARE VOLTO ALLA CITTA' DI BARI. DA PARTE MIA AVRETE TUTTO IL SUPPORTO NECESSARIO. DAVVERO GRANDI, VI AMMIRO! ;)

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.